“In queste ultime settimane abbiamo assistito con sgomento ad una assurda offensiva operata dall’esercito israeliano a Gaza” – rende noto Mauro Pecchia (CasaPound Italia Sud Pontino). “Di fronte ai nostri occhi si sta consumando un terribile conflitto, per vittime civili senz’altro il più sanguinoso che il Vicino Oriente abbia mai conosciuto dal 2009, restare a guardare o limitarsi a condannare ciò che sta accadendo non solo non è sufficiente ma è criminale, per queste ragioni – annuncia Pecchia – abbiamo deciso di supportare immediatamente la raccolta fondi e beni di prima necessità in aiuto del popolo palestinese, organizzata da Solidarité Identités”.
“Questo è solo il primo passo di un’intensa campagna di cooperazione che ci vedrà impegnati a sostegno dei palestinesi della Striscia e rifugiati nei paesi limitrofi, al fianco di alcune delle associazioni locali con cui siamo in contatto ” – specifica Pecchia.
“Ogni mercoledì dalle ore 18 alle ore 20, presso lo Spazio Controculturale La Trincea (Sede locale di CasaPound Italia) sarà possibile consegnare fondi, beni di prima necessità, medicinali e materiale per il pronto soccorso.” – conclude Pecchia.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…