Il coordinatore cittadino di CasaPound, Pierpaolo Pennacchia, fa sentire la propria voce in merito ad un tema molto sentito dalla popolazione itrana, ma ignorato da tutti i candidati a Sindaco, che alla ricerca del voto moderato si sperticano in noiosi incontri in cui illustrano mega progetti e proposte irrealizzabili.
Secondo noi, afferma Pennacchia “bisogna ripartire dalla base, da quelli che sono i bisogni primari dei cittadini: la sicurezza, il decoro urbano, il controllo dei cittadini stranieri presenti sul territorio, un no chiaro a nuovi arrivi, progetti per creare lavoro, per le politiche abitative.
Abbiamo già illustrato alla cittadinanza quali siano le nostre proposte e quale sia il nostro modus operandi, purtroppo però, tutti i candidati a sindaco, sembrano aver paura di parlare di questi temi, sono convinti che ignorando queste problematiche non si scontenti l’elettorato moderato e quindi riescano ad intercettarlo, ma noi di CasaPound ci chiediamo: a cosa serve inseguire il voto di chi non ha interesse a cambiare le cose in meglio? Noi preferiamo inseguire i bisogni e gli interessi dei cittadini, siano essi moderati, non moderati e incazzati.
Oggi che la crisi attanaglia sempre più famiglie, che il senso di comunità va sempre più dimenticato, è necessario ripartire dalle piccole cose, dai bisogni primari, al fine di rappresentare realmente il popolo itrano. Noi ci siamo e ci saremo sempre per i nostri concittadini, saremo i loro portavoce, a prescindere dall’essere o meno presenti in Consiglio comunale. Per noi i cittadini itrani vengono prima di tutto e tuteleremo i loro interessi ovunque saremo.”
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…