Giorno 1 novembre scorso verso le ore 20.40 circa è stata notata una persona che camminava sola in via delle Terme di Castelforte.
Il 112 Carabinieri è stato allertato immediatamente da un militare in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca che abita nella zona. Il militare, libero dal servizio, non ha avuto esitazioni e, con la propria vettura, rintracciava l’uomo ospite della Casa di Cura di Castelforte, del Dott. Anelli, nei pressi dell’albergo Nuova Suio in via delle Terme. Dopo un breve colloquio con l’uomo, giungevano gli operatori della casa di cura, avvisati di quanto stava accadendo, dal personale dei Carabinieri di Formia.
Con l’aiuto del militare, si riusciva a far salire l’uomo nella vettura, per il rientro presso la Casa di Cura di Castelforte. Gli operatori della struttura preoccupati, riferivano che l’ospite si era allontanato dalle ore 16.00 circa e non aveva fatto rientro. Gli operatori hanno ringraziato il militare per il gesto, poiché viste le condizioni psichiche del soggetto e dell’orario, non avrebbe sicuramente ritrovato la strada per ritornare presso la Casa di Cura.
Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…
La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…
Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…
Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia; le…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…