L’11 dicembre, a Milano durante la serata di gala del “CNCC Italy Awards Ceremony 2013”, il Centro Commerciale Itaca ha ricevuto il primo premio.
In questo evento, in modo divertente, tra i vari temi e prodotti trattati, vengono tra l’altro, utilizzati prodotti coltivati biologicamente anche su terreni confiscati alla criminalità organizzata e curati da associazioni impegnate a recuperare persone socialmente svantaggiate.
A ritirare il premio il direttore del centro Commerciale Itaca Dottor Nicola Luciano della Larry Smith Italia, il quale, ovviamente, si è detto soddisfatto: “una notizia meravigliosa per Formia, per il Centro e per me personalmente che ho ideato il progetto. Grande soddisfazione perché il “best of the best” é come conquistare la medaglia d’oro alle olimpiadi. In particolare, un doveroso ringraziamento và a Pradera proprietaria del Centro, alla Larry Smith Italia società di gestione che hanno reso possibile il raggiungimento di tale successo”. L’ambitissimo riconoscimento ha visto la partecipazione di centri commerciali, società di gestione, di comunicazione facenti parte di colossi nazionali ed internazionali nel mondo del marketing.
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…
Polemiche per la trasmissione RAI Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani: troppo spazio al tema…
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…