L’11 dicembre, a Milano durante la serata di gala del “CNCC Italy Awards Ceremony 2013”, il Centro Commerciale Itaca ha ricevuto il primo premio.
In questo evento, in modo divertente, tra i vari temi e prodotti trattati, vengono tra l’altro, utilizzati prodotti coltivati biologicamente anche su terreni confiscati alla criminalità organizzata e curati da associazioni impegnate a recuperare persone socialmente svantaggiate.
A ritirare il premio il direttore del centro Commerciale Itaca Dottor Nicola Luciano della Larry Smith Italia, il quale, ovviamente, si è detto soddisfatto: “una notizia meravigliosa per Formia, per il Centro e per me personalmente che ho ideato il progetto. Grande soddisfazione perché il “best of the best” é come conquistare la medaglia d’oro alle olimpiadi. In particolare, un doveroso ringraziamento và a Pradera proprietaria del Centro, alla Larry Smith Italia società di gestione che hanno reso possibile il raggiungimento di tale successo”. L’ambitissimo riconoscimento ha visto la partecipazione di centri commerciali, società di gestione, di comunicazione facenti parte di colossi nazionali ed internazionali nel mondo del marketing.
Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…
E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…
Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…