Giornata intensa quella di ieri venerdì 11 luglio per il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.
Già nella mattinata, le squadre ordinarie sul territorio provinciale, sono state chiamate per interventi di Soccorso Tecnico Urgente di vario genere.
Alle ore 13,20 circa un incendio di vegetazione nel Comune di Lenola (Loc. Passignano) ha richiesto l’intervento della squadra VVF AIB di Fondi (11A) per un vasto incendio in collina che minacciava delle culture. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento del D.O.S. VVF. AIB di Fondi che con due elicotteri regionali ha portato a termine l’intervento boschivo.
Durante le operazioni, il personale VVF della 11A prestava soccorso ad un anziano che, probabilmente preoccupato per l’incendio, si era avventurato nel suo uliveto per controllare la situazione. In tale frangente cadeva rovinosamente a terra, ferendosi il capo. Il personale VF, presente in zona, immediatamente in collaborazione anche con i carabinieri forestali e volontari di Protezione Civile, prestavano le prime cure all’uomo per poi trasferirlo in zona sicura e consegnarlo ai sanitari del 118.
In cucina l'originalità è un imperativo categorico. Anche perché, te lo assicuro, ci sono tantissime…
Con l'arrivo dell'estate, scommetto che non hai affatto voglia di sentire il fondotinta sulla tua…
La gioventù non è "solo" una questione di età anagrafica, ma a volte anche solo…
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…