“Abbiamo chiuso in maniera positivissima la quarta edizione delle Luminarie di Gaeta -così il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, fa il punto sulle “Favole di Luce””. “Abbiamo superato le 500mila presenze, -continua il primo cittadino- nonostante il mese di novembre sia stato deleterio dal punto di vista climatico. Abbiamo mantenuto a novembre le stesse presenze dell’anno scorso, ma a dicembre abbiamo più che duplicato con continuità fino alla giornata di chiusura del 19 gennaio“.
Dati confermati sia dal numero di prenotazioni delle strutture ricettive, ma anche dai tantissimi pullman arrivati a Gaeta. Riscontri positivi anche dagli esercenti di Gaeta -dai bar, ai ristoranti, ai negozi di prodotti tipici- che hanno registrato un forte afflusso di clientela.
“Cominciamo subito a lavorare per l’edizione 2020-2021: la quinta edizione delle “Favole di Luce” partirà sabato 31 ottobre e la chiusura sarà il 17 gennaio. Il 31 ottobre la mattina andiamo al mare e il pomeriggio ci godiamo le luminarie e, perché no, il pomeriggio facciamo nevicare per stare in tema natalizio“.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…