La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nell’attività di contrasto anche rispetto ai furti di mezzi, gasolio ed attrezzi nelle aziende agricole delle campagne della provincia pontina.
A tal riguardo, nel primo pomeriggio di venerdì 2 dicembre 2022, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, all’esito di una specifica attività investigativa, hanno rinvenuto in un complesso industriale abbandonato di quel comune un camion Iveco Daily ed un mezzo d’opera telescopico, utilizzato anche nell’edilizia, per un valore commerciale di oltre 80.000 €uro. I due veicoli sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, titolare di un’azienda agricola del posto, il quale ne aveva subito il furto nello scorso mese di novembre.
Le indagini proseguono per una piena identificazione degli autori del furto e per ostacolare un fenomeno sempre piĂą diffuso che penalizza gravemente gli imprenditori del settore.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà …
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…