La Polizia di Stato – Questura di Latina, con l’avvio della stagione estiva, ha intrapreso delle specifiche attività investigative finalizzate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi interessati dalla movida.
Nel corso di tali servizi, i poliziotti del Commissariato Distaccato di P.S. di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto un giovane cisternese, C.D. di anni 21, trovato in possesso di 70 gr. di marijuana e 25 gr. di metanfetamina, pericolosa sostanza stupefacente che induce ad immediata dipendenza ed acquistabile a prezzi bassi da giovanissimi consumatori
Da diverso tempo i comportamenti del giovane erano stati oggetto di attenzione investigativa, essendo stato più volte notato fare la spola durante i fine settimana a bordo della sua autovettura tra i centri storici di Cori e Cisterna di Latina.
Nella serata di ieri, venerdì 6 agosto, mentre da Cisterna di Latina stava dirigendosi proprio a Cori, gli agenti sono entrati in azione bloccando il ragazzo a bordo della propria autovettura e, al termine di un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.
Al termine degli atti di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…