Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 209 nuovi casi positivi, distribuiti nei Comuni di Aprilia (30), di Bassiano (1), di Castelforte (3), di Cisterna di Latina (13), di Cori (1), di Fondi (4), di Formia (13), di Gaeta (5), di Itri (62), di Latina (35), di Lenola (1), di Maenza (1), di Minturno (6), di Pontinia (2),di Priverno (2), di Roccagorga (5),di Sabaudia (2),di Santi Cosma e Damiano (5), di Sermoneta (5), di Sezze (2), di Sonnino (1) e di Terracina (10).
Si comunica che, in ragione dell’elevato numero di positivi riscontrati presso una struttura socio assistenziale di Itri, è stata attivata l’Unità di Crisi: si sta, inoltre,procedendo altrasferimento dei predetti pazienti che hanno sviluppato la polmonite presso strutture ospedaliere, mentre gli altripazienti unitamente al personale dipendente permarranno nella medesima struttura e saranno sottoposti a telemonitoraggio. Sono stati registrati i decessi di 2 pazienti, domiciliati rispettivamente nel Comune di Itri e nel Comune di Latina.
Su circa 23mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 1.687 casi positivi, 9 i decessi e 94 i guariti. Il rapporto tra i tamponi e i positivi è 7%.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…