L’Associazione Gaet@t al fianco delle attività commerciali e della cittadinanza nella manifestazione pubblica di sabato 15 luglio.
L’emergenza idrica che stà mettendo in ginocchio la maggior parte delle attività commerciali e ricettive di Gaeta così come la cittadinanza colpita è diventata inaccettabile.
Il 12 giugno l’Associazione Gaet@t ha già inviato una lettera – diffida al gestore idrico richiedendo di provvedere tempestivamente, con gli opportuni interventi necessari, a risolvere l’increscioso e grave problema soprattutto in prossimità dell’arrivo della stagione estiva.
Non avendo avuto risposta si ritiene necessario continuare la protesta al fianco delle attività commerciali e dei cittadini che stanno subendo, in condizioni di estrema criticità, un disservizio dovuto anche all’inadeguatezza della rete acquedottistica.
“Chiediamo che non venga meno l’attenzione verso questo grave problema e saremo, pertanto, con tutti i commercianti ed i cittadini questo sabato 15 luglio presso la fontana di S.Francesco a Gaeta” dice il presidente di Gaet@t Carlo Avallone.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…