La storia del Leicester di Claudio Ranieri ha fatto innamorare il mondo intero. Una squadra costruita per raggiungere la salvezza, e che invece ha conquistato il titolo proprio ieri sera grazie al pareggio tra Chelsea e Spurs. Ma la storia di Angelo Capotosto e Francesco Romano originari di Gaeta e Fabio Di Vincenzo di Roma, promesso sposo, è finita su tutte le testate giornalistiche mondiali.
Con l’intento di festeggiare l’addio al celibato di Fabio, i tre prendono il primo volo per Leicester, con la speranza partecipare alla festa per la vittoria del titolo avendo una doppia chance, quella di domenica e quella del ‘monday night‘. È così proprio nella serata di ieri, il pareggio tra Chelsea e Spurs ha regalato il titolo al Leichester: al via la festa con il gruppo di tre amici ripresi da CNN, New York Times, BBC, L’ Equipe, Mirror, Daily Mirror, The Guardian, O Globo, El Pais, Bild, Sky Sport, Rainews, Repubblica, Corriere dello Sport.
Una storia fantastica, che fa prevaricare i valori dell’amicizia e del sacrificio a quelli degli interessi milionari delle lobby sogli sport. Una vera e propria favola che ha trasformato Leicester in una meta di pellegrinaggio sportivo.
Complimenti ragazzi.
Ecco alcuni scatti che ritraggono i ragazzi sulle varie testate giornalistiche mondiali
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…