È proprio così, quello che domani mercoledì 16 trasmetteremo in diretta web dal comunale di Itri, sarà un match in cui Gaeta e Formia cercheranno di trovare la giusta concentrazione per andare avanti in coppa e rilanciarsi in campionato.
Parte in una situazione più vantaggiosa la squadra di mister Scarlato forte del roboante 5-2 dell’andata maturato da una prestazione maiuscola al “Perrone”.
Alla compagine biancorossa servirà una vera e propria impresa per capovolgere il risultato dell’andata. Mister Melchionna dovrà caricare i suoi uomini a dovere consci di non poter giocare in casa, ma come domenica scorsa, al Comunale di Itri.
Noi del Gazzettino del Golfo saremo presenti come all’andata, per raccontarvi le azioni più salienti del match, soprattutto per gli appassionati che non potranno essere presenti per motivi di lavoro, cercando di trasmettervi quelle emozioni che solo il gioco più amato dagli italiani sà dare.
Non ci resta che sperare di assistere ad un gran spettacolo di sport, sicuri che le due tifoserie pontine diano il giusto colore ad un match di cartello, qualunque sia la categoria o competizione!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…