Ora è ufficiale! Domenica 6 maggio 2018 a Gaeta è…..500 Day: grande appuntamento con la protagonista del made in Italy, la Fiat 500.
Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, Gaeta si prepara a vivere il quarto raduno delle Fiat 500 storiche e derivate, organizzato da Fiat 500 Club Gaeta “Perla del Tirreno”, “Il Gazzettino del Golfo” e “I viaggi di Kilroy”, con il patrocinio del Comune di Gaeta.
L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è diventato oramai appuntamento fisso per tutti gli appassionati di auto storiche d’Italia che si ritrovano nella cittadina del golfo.
Anche quest’anno sarà Piazza Caboto lo scenario all’esposizione statica di veicoli storici, tra 500, vespe, automobili, autocarri e motociclette d’epoca, originali o elaborate, provenienti principalmente dal Centro Italia, ma non solo.
Tutte le info sul sito ufficiale dell’evento www.500day.it o sulla pagina Facebook
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…