È online dal 2 giugno scorso, Solennità dei Santi Patroni Erasmo e Marciano, il sito web della Basilica Cattedrale di Gaeta all’indirizzo www.cattedralegaeta.it, un portale moderno e funzionale che vuole essere un ‘ponte’ tra la chiesa madre dell’arcidiocesi di Gaeta verso i fedeli e turisti che visitano il Golfo di Gaeta.
Il portale è stato realizzato da Gaetano Pastore, utilizzando foto e contenuti di Lino Sorabella, Roberto di Domenico, Paolo di Tucci, Mariano De Angelis, Pino de Filippis e Anna Dies. L’homepage si apre con immagini suggestive della Cattedrale e del Golfo di Gaeta, realizzate con droni, mentre all’interno del sito sono presenti sezioni informative sulla Cattedrale, sulle chiese del territorio, in particolare il Santuario dell’Annunziata e il tempio di San Francesco, eventi e news, informazioni pratiche per il sacramento del Matrimonio.
La Basilica Cattedrale di Gaeta è presente anche su Facebook (@CattedraleGaeta): l’ingresso è gratuito ed è aperta tutto l’anno. Per info 0771.462255, info@cattedralegaeta.it, cattedralegaeta.it.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…