Elezioni Formia, La Mura: “Soddisfatto per il raggiungimento del ballottaggio”

Il candidato a sindaco Amato La Mura esprime un’ampia soddisfazione per l’esito del primo turno delle elezioni amministrative di domenica e lunedì che, grazie a 5627 preferenze pari al 27,45% , gli consentirà di partecipare al ballottaggio in programma il 17 ed il 18 ottobre prossimi.

Innanzitutto devo ringraziare tutti coloro che hanno fatto e continueranno a far parte di questa bellissima squadra che hanno deciso di abbandonare le loro etichette politiche, ideologiche e culturali nel solo ed esclusivo interesse di far rinascere Formia – ha dichiarato il dottor Amato La Mura – Sono contento nella misura in cui i nostri principali avversari da giorni e settimane avevano promosso un’infelice e maldestra azione mediatica in base alla quale avrebbero vinto al primo turno le elezioni amministrative con oltre il 51% delle preferenze. E invece devo constatare che ha una paternità ben chiara ed evidente la sconfitta numerica incassata da chi pensava di dominare, come sempre in maniera arrogante, il primo turno amministrativo di domenica e lunedì. Eccoci qua, invece, vivi e vegeti, più determinati e fiduciosi a riproporre la nostra proposta programmatica che ha un solo chiaro ed elemento comune denominatore: il bene della città”

In vista del turno del ballottaggio il candidato sindaco Amato La Mura annuncia che avvierà un dialogo e confronto con le altre formazioni impegnate sinora nell’appuntamento elettorale semplicemente “perché siamo i più titolati a farlo essendo una coalizione davvero trasversale. Il mio avversario ha una connotazione politica ben precisa e delimitata. Il nostro dialogo naturalmente sarà finalizzato a definire una possibile convergenza su alcuni punti programmatici, sono che gli stessi di cui la città attende da noi un’immediata e positiva risoluzione. Sono ottimista sulla circostanza che – ha aggiunto il dotto La Mura – che possiamo raggiungere un’unità d’intenti con la coalizione che sostenuto la candidatura a sindaco del dottor Luca Magliozzi. Devo fargli i miei e nostri complimenti perché a 35 anni e alla sua prima esperienza politica è andato oltre le più rosee aspettative”.