Dopo quasi due mesi di indagine quindi, forse grazie alle risultanze dei risultati delle analisi della polizia scientifica, é arrivata l’ordinanza. Il fermato é G.R., 55 anni, ex dipendente dell’azienda agricola per cui la vittima svolgeva funzioni di amministratore e appunto di enologo. Tra il presunto omicida e l’uomo c’erano stati alcuni forti contrasti dopo che cappia lo aveva licenziato.
Le indagini, condotte dal nucleo investigativo provinciale e dalla compagnia carabinieri di gaeta, con il supporto specialistico di personale del racis (reparto analisi criminologiche) e del ros (reparto crimini violenti) di roma, hanno permesso di configurare un solido impianto indiziario nei confronti dell’arrestato che, confortato da esami tecnico-scientifici del ris di roma, hanno permesso al pm inquirente di emettere il provvedimento restrittivo.
Il movente dell’efferato delitto é verosimilmente riconducibile, come detto, a sentimenti di forte rancore che l’uomo, noto per la sua indole particolarmente violenta, nutriva nei confronti di cappia per essere stato da quest’ultimo licenziato dalle sue mansioni di lavoratore stagionale all’interno dell’azienda agricola, dopo reiterate incomprensioni e contrasti sul luogo del lavoro.
articolo correlato : Itri rinvenuto cadavere carbonizzato
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…