Si è allontanato dalla sua casa di Castelforte, Dario Z. 38enne avvocato del posto, molto apprezzato e conosciuto in città.
Da alcune testimonianze sembrerebbe che Dario sia uscito di casa questa mattina, normalmente, senza dare ulteriori spiegazioni, e che da allora si siano perse le sue tracce. Attualmente l’intera comunità è in apprensione per le sorti di Dario, coniugato e con un bimbo, il quale si sarebbe allontanato a piedi senza portare al seguito il suo telefono cellulare.
Attualmente sono in corso le ricerche e si è alzato in volo un elicottero dei Carabinieri oltre a squadre da terra di volontari e AEGO Protezione Civile.
**Aggiornamento**
Ore 18:20 secondo alcune testimonianze che giungono dal luogo delle ricerche, sembrerebbe che Dario sia stato individuato e soccorso nei pressi di un dirupo. Le sue condizioni fisiche non desterebbero preoccupazioni.
La foto sotto è stata scattata al termine delle operazioni di soccorso, momento in cui Dario è stato sottoposto alle cure dei sanitari, volte ad accertare le condizioni generali di salute.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…