Allo stesso modo l’ importante e sentita tradizione religiosa degli stessi Festeggiamenti Patronali non farà a meno di riproporre momenti suggestivi uniti ad importanti innovazioni.
La Chiesa Cattedrale, con il suo Parroco ed il suo Comitato chiamano quindi la città a raccolta per onorare i Santi che per primi diffusero il culto cristiano nella nostra terra.
Intanto un vivo ringraziamento è doveroso rivolgerlo a tutti i gaetani, ed in particolare alle attività commerciali, alle aziende e a tutti gli operatori locali, che con le loro offerte e i loro suggerimenti stanno contribuendo ogni anno sempre più alla valorizzazione di questa attesa ricorrenza, così affettuosamente celebrata e tramandata dai nostri padri
Quest’anno il Comitato Organizzatore Santi Patroni di Gaeta ha riservato un’ attenzione particolare al contributo “caritas” che sarà completamente devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Riguardo alle manifestazioni inserite nel programma ed ai vari appuntamenti civili e religiosi previsti dai festeggiamenti saranno diffusi ulteriori comunicati stampa.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…