Dopo 3 anni Fabio Nardone torna a Gaeta e lo farà sotto la nuova veste di Direttore Tecnico. Una decisione scaturita insieme a tutta la Società ed allo stesso Coach, dopo che per i due mesi estivi ha potuto lavorare sui ragazzi del settore giovanile biancoverde. La dedizione e l’applicazione dei ragazzi e la loro costante crescita,e conoscendo il lavoro e l’esperienza di Coach Nardone, ha portato man mano a paventare questa opportunità che è diventata reale nelle ultime ore.
Il compito di Coach Nardone sarà quello di coordinare il lavoro insieme ai Tecnici della Società a partire dai gruppi più piccoli fino alla Prima Squadra al fine di far crescere il vivaio Biancoverde e consentire nel prossimo futuro di proporre ragazzi validi per affrontare il Campionato Senior.
“ l’opportunità di restare in zona per motivi familiari e l’amore che mi lega a Gaeta ed a questa Società mi ha portato ad accettare questo incarico”, commenta il neo Direttore Tecnico, “ Il lavoro sarà duro e lungo ma se le risposte sono quelle che ho ricevuto questa estate allora iniziamo con il piede giusto”.
Il Basket Serapo 85’ da il benvenuto a Fabio augurando che si possa costruire insieme un florido futuro.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…