Un fiume di bambini con i piedi ciondolanti accompagnati da mamme, papà, nonni, zii e parenti ha riempito i 244 posti del Teatro Remigio Paone per “Cappuccetto Red”. Con grande dispiacere e rammarico, per motivi di sicurezza, non è stato possibile accogliere tutti i piccoli spettatori accorsi, in numero nettamente superiore alle capacità del teatro.
In virtù di questo entusiasmante successo dal prossimo appuntamento in programma il 14 Dicembre con “Giufà e il mare” è prevista una doppia replica pomeridiana, alle 17 e alle 18:30, con la prevendita al botteghino dalle ore 15.
“E’ una gioia infinita vedere questa grande partecipazione la rassegna a cui, forse, teniamo di più. E’ il frutto del lavoro di anni di cui oggi raccogliamo risultati eccezionali. Un teatro pieno è un giorno di festa, quando a riempirlo sono i bambini con le famiglie al completo è una festa infinita, piena di colori e di sorrisi. Il teatro fa bene a tutti, piccoli e grandi, perché restituisce il senso profondo dei racconti al focolare, specchio di una comunità che si interroga e non vuole appiattirsi dietro ad uno schermo ”, dichiara il direttore artistico Maurizio Stammati.
“Famiglie a teatro rappresenta in pieno il nostro scopo sociale. L’Ipab Ex asilo Umberto I era nata per occuparsi di infanzia, era storicamente un asilo nido, e noi continuiamo a portare avanti questa attenzione per i più piccoli anche se in modo diverso”, afferma il Presidente ff. dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…