Un fiume di bambini con i piedi ciondolanti accompagnati da mamme, papà, nonni, zii e parenti ha riempito i 244 posti del Teatro Remigio Paone per “Cappuccetto Red”. Con grande dispiacere e rammarico, per motivi di sicurezza, non è stato possibile accogliere tutti i piccoli spettatori accorsi, in numero nettamente superiore alle capacità del teatro.
In virtù di questo entusiasmante successo dal prossimo appuntamento in programma il 14 Dicembre con “Giufà e il mare” è prevista una doppia replica pomeridiana, alle 17 e alle 18:30, con la prevendita al botteghino dalle ore 15.
“E’ una gioia infinita vedere questa grande partecipazione la rassegna a cui, forse, teniamo di più. E’ il frutto del lavoro di anni di cui oggi raccogliamo risultati eccezionali. Un teatro pieno è un giorno di festa, quando a riempirlo sono i bambini con le famiglie al completo è una festa infinita, piena di colori e di sorrisi. Il teatro fa bene a tutti, piccoli e grandi, perché restituisce il senso profondo dei racconti al focolare, specchio di una comunità che si interroga e non vuole appiattirsi dietro ad uno schermo ”, dichiara il direttore artistico Maurizio Stammati.
“Famiglie a teatro rappresenta in pieno il nostro scopo sociale. L’Ipab Ex asilo Umberto I era nata per occuparsi di infanzia, era storicamente un asilo nido, e noi continuiamo a portare avanti questa attenzione per i più piccoli anche se in modo diverso”, afferma il Presidente ff. dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…