Primi soddisfacenti risultati del Microcredito Regionale Fondo Futuro 2017 per le imprese seguite da Confcommercio Lazio Sud.
Nuove attività nel settore del commercio, servizi, artigianato e ristorazione nasceranno nel territorio compreso tra i comuni di Fondi, Sperlonga e S.S Cosma e Damiano.
Attività improntate sull’innovazione dei settori di riferimento che costituiscono, soprattutto, una risposta positiva e attiva nell’ambito dell’autoimpiego dopo un periodo di disoccupazione.
L’ammontare del contributo destinato alle sette aziende della nostra provincia è pari a 160.000,00 euro.
L’Ente individuato dalla Regione Lazio e di cui si avvale Confcommercio Lazio Sud per le procedure di erogazione è Fin.Promo.Ter.
Confcommercio Lazio Sud, grazie alla sua struttura tecnica e alla sua rete di consulenti, accompagnerà le neo imprese nella fase di avvio e le sosterrà nel loro percorso di crescita.
Altri progetti di finanziamento curati dalla struttura, a valere su Fondo Futuro, sono in valutazione e a breve saranno resi noti. Con soddisfazione Confcommercio Lazio Sud augura buon lavoro ai nuovi imprenditori.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…