Formia+1905%2C+Scipione+%C3%A8+il+nuovo+presidente
gazzettinodelgolfoit
/formia-1905-scipione-e-il-nuovo-presidente/amp/
Categories: Sport

Formia 1905, Scipione è il nuovo presidente

L’ U.S. FORMIA 1905 CALCIO annuncia che il nuovo presidente è Sergio Scipione, affiancato dal nuovo vice-presidente Giuseppe La Marra.
Aldo Zangrillo, presidente uscente, assume l’ incarico di consigliere, unitamente ai sigg. ri Antonio Carnevale, Giovanni Costa, Pierluigi Di Russo, Alberto Rossini.

Confermati, nel ruolo di direttore generale, il dott. Vittorio Schettino, e nella mansione di segretario, il sig. Pasquale Cogliandro.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi dei calciatori della prima squadra a disposizione all’ allenatore sig. Gennaro Scarlato.

redazione

Recent Posts

Quali ortaggi raccogliere dall’orto nel mese di giugno: fallo prima che marciscano, alcuni sono inaspettati

Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…

1 ora ago

Come fare se il cellulare finisce in acqua a mare: non devi buttarlo, ecco 3 modi per rianimarlo

È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…

2 giorni ago

3 piante che attireranno api nel giardino e ti faranno e avere una fioritura floridissima per tutta l’estate

In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…

2 giorni ago

Non la solita Riccione, ma 3 spiagge italiane economiche e paradisiache per andare a mare a giugno: sono imperdibili e costano poco

Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…

3 giorni ago

Mai lavare le asciugamani con i vestiti, se lo fai potrebbe succedere questo: la conseguenza che non ti aspetti

Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…

4 giorni ago

In Italia è normale, ma in Giappone ti fa fare una pessima figura: 3 cose che non devi mai fare quando vai al sushi

Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…

5 giorni ago