Nel tardo pomeriggio di ieri è giunta notizia all’operatore 113 del Commissariato di Formia, che una persona di circa 25 anni, aveva improvvisamente abbandonato la propria abitazione, lasciando una drammatica lettera di addio e che si poteva trovare sul treno direzione Napoli/Roma, con fermata intermedia alla Stazione di Formia.
Dalla lettura della missiva lasciata ai genitori, traspariva chiaro l’intento suicida del giovane e pertanto, gli agenti di quel Commissariato, si sono precipitati alla stazione ferroviaria per individuare il soggetto ed accertarsi di quanto stava accadendo.
A bordo del treno, il personale operante aveva la presenza di un soggetto che cercava di nascondersi e che alla vista del treno in movimento ha cercato di sfuggire alla presa degli agenti. La professionalità espressa nella circostanza ha permesso di evitare che il confermato intento suicida, potesse essere portato a compimento.
Con le cautele del caso, l’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato di Formia, ove tra le lacrime ricostruiva la proprie difficoltà esistenziali. Lo stesso è stato affidato alle cure dei parenti che immediatamente sono venuti a riprenderlo da un comune della Campania.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…