A seguito di un incidente avvenuto nelle ore notturne del 22 ottobre scorso all’altezza del numero civico 410, nel quale una vettura, causa forte velocità, ha divelto il cancello dello stabile, gli abitanti dello stesso hanno pensato di esprimere il loro disappunto. Non sono stati riportati danni alle persone ma alle cose. Per il Club Giustizia e solidarietà è necessario dunque ridurre la possibilità che possa verificarsi una situazione analoga causando maggiore danno, pertanto è quanto mai utile posizionare dei rallentatori di velocità in quella zona.
Giorgia Zuppardi, coordinatrice provinciale dei Club FI dichiara “Siamo vicini alle problematiche che volta per volta vengono a crearsi nella città di Formia; il nostro compito è quello di cogliere tutte le richieste che i cittadini muovono e di aiutarli a prender voce. Fare politica significa occuparsi della città e dei cittadini. Il problema di un singolo è il problema di tutti”.
Giuseppina Caterino, Presidente del Club Azzurra Libertà e responsabile regionale delle iniziative dei Club Forza Italia aggiunge “I Club sono la parte operativa del partito, quella che ascolta ed agisce sul territorio nel tentativo di trovare sempre una soluzione”.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…