Sesto appuntamento a Formia con le “Domeniche Ecologiche”.
Il 14 luglio sarà la volta di Maranola e ovviamente coinvolgerà anche le altre due frazioni collinari di Trivio e Castellonorato. Dalle 8.30 alle 12.30, gli operatori della Formia Rifiuti Zero, i volontari del Ver sud pontino, della Protezione Civile e le associazioni “Fare Verde” e “Mamurra” saranno a completa disposizione della cittadinanza per fornire informazioni utili e dettagliate sulla raccolta differenziata.
Si potranno conferire gratuitamente: rifiuti ingombranti (mobili, porte, scaffali, giocattoli, portavaligie, biciclette, damigiane, carrozzine), RAEE (grandi e piccoli elettrodomestici, telefoni cellulari, tablet, Tv, monitor e computer), olio vegetale esausto (no olio motore) da consegnare obbligatoriamente con tutto il contenitore, insieme a pile scariche, toner e farmaci scaduti.
Tutti gli appuntamenti passati che hanno coinvolto le zone di Largo Paone, Penitro, Vindicio, Gianola e San Pietro hanno fornito dati e indicazioni molto interessanti a testimonianza di un impegno costante e concreto da parte della cittadinanza che ha partecipato attivamente grazie al supporto delle varie forze in campo.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…