Il Presidente del Consiglio Comunale di Formia, Avv. Pasquale Cardillo Cupo, ha convocato per la serata di ieri la conferenza dei capigruppo e delle singole commissioni per l’elezione dei relativi Presidenti.
Dopo aver aperto la seduta il Presidente del Consiglio ha lasciato la parola ai vari membri, i quali per la Commissione TURISMO hanno eletto come Presidente il Consigliere Mattia Zannella; per la Commissione BILANCIO è stata eletta come Presidente la Consigliera Renata Ranucci; per la Commissione ATTIVITÀ PRODUTTIVE è stata eletta la Consigliera Valentina Di Russo; alla Presidenza della Commissione SERVIZI SOCIALI è stato invece eletto il Consigliere Giuseppe Antigiovanni; per la Commissione LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE e SPORT è stato eletto il Consigliere Antonio Capraro; alla CULTURA invece è stato eletto Presidente il Consigliere Stefano Ciccolella, mentre all’URBANISTICA è stata eletta Presidente la Consigliera Tania Forte.
I membri dell’opposizione, a cui è andata la Presidenza della Commissione TRASPARENZA con il Consigliere Amato La Mura, si sono sempre astenuti ad eccezione della votazione per la Trasparenza.
Alla Presidenza della Commissione Speciale, SALUTE e SANITÀ, è stata invece eletta Caterina Nocella, mentre a Renata Ranucci è andata la Presidenza della Commissione Speciale BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
” Da oggi, quindi, – ha sottolineato il Presidente del Consiglio – anche le Commissioni Consiliari sono tutte istituite, presiedute e pienamente operative.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…