Esce sabato 22 ottobre ed è disponibile, in forma gratuita, presso tutte le edicole di Formia, il secondo numero de “La Voce di Mola”, l’organo di informazione dell’Associazione Culturale Musicale Ricreativa Mola.
Il risultato è stata un’attenta analisi del dialetto locale, attraverso l’illustrazione della “Grammatica Formiana (libro presentato nell’ambito della XVIII edizione di “Mola in Festa”), del problema dei rifiuti, dell’euro e dell’unione europea, dell’arte con Antonio Sicurezza, della psicologia con la ricerca della felicità, della salute con il mese della prevenzione, e della cultura con la descrizione del quartiere di Mola come centro di aggregazione culturale e sociale.
A partire da questa uscita si è dato vita anche ad una nuova grafica : un formato più grande e quindi di lettura più facile e gradevole e maggiore documentazione fotografica.
“Questo secondo numero de “La Voce di Mola” – ha sottolineato il presidente del sodalizio – rinnova l’impegno di svolgere un’attività di approfondimento culturale e che possa essere uno strumento di legame e comunicazione con la nostra città. La speranza è quella di stabilire un confronto libero e vivace in grado di aprirsi al mondo che viviamo, per raccoglierne le sfide più avvincenti affinchè l’Associazione non resti un semplice simbolo ma rappresenti una comunità dinamica e operosa pronta a mettersi in gioco e scommettere su se stessa”.
Come sempre, massima soddisfazione è stata espressa dal direttore responsabile della testata che si è complimentato con tutti i soci ed i suoi collaboratori per l’impegno profuso, dimostrando affiatamento, sacrificio e dedizione per far riscoprire il gusto delle piccole cose.
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…