La serata promossa da tre giovani, Concetta Gagliano, Ivana Calvanelli e Carlo Addessi, che dal vivo hanno sperimentato la bellezza del lavoro svolto nel centro, servirà per l’acquisto di beni di prima necessità e per la copertura delle utenze e dell’assicurazione dei pulmini.
Il centro oggi accoglie ed assiste circa una cinquantina di bambini che vengono prelevati e riportati a casa dalle ore 6,00 alle ore 18,30/19,00, assicurando loro: la colazione, il pranzo, la merenda, la frequenza scolastica, il recupero scolastico, le attività sportive e le attività ludico-ricreative.
Uno spettacolo divertente e per tutta la famiglia che si sposa perfettamente con la finalità sociale. Strutturato come fosse un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, si narra l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno, sempre in cerca di qualcosa. Con la regia di Lello Serao in scena con Maurizio Stammati e Margherita Vicario, si raccontano gli incontri terreni e sovrannaturali del Cetrulo Pulcinella, condannato a morte per essere sfuggito al suo burattinaio.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…