La corrente è mancata dalle ore 10.15 alle 12.50 per cui, fa sapere la Sodexo, società gestore del servizio, i plessi contraddistinti da consegna successiva all’orario di ripristino di acqua e energia (Elementari di San Giulio 2° turno, Erbe, De Amicis e Maranola – orario di consegna 13.20) sono stati regolarmente serviti con pasto completo.
Agli altri è stato invece fornito un pasto sostitutivo.
Nello specifico:
– Materne di Castellonorato, Trivio, Penitro, Cassio, Castellone e Vindicio (orario di consegna 11.30): menù a base di lenticchie senza pasta, fagiolini, formaggio spalmabile, pane e frutta;
– Materne di Castagneto, De Amicis, San Pietro, Gianola, Maranola ed Elementari di San Giulio 1° turno, Castellone ed Erbe 1° turno (consegna alle 12.30): n. 2 formaggio spalmabile, panino, frutta, succo di frutta.
Il problema ha quindi riguardato essenzialmente il turno di consegna delle 12.30. L’amministrazione, pur essendosi adoperata immediatamente per fronteggiare al meglio l’emergenza, è spiacente per i disservizi prodotti da fattori imprevedibili e indipendenti dal proprio operato.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…