La corrente è mancata dalle ore 10.15 alle 12.50 per cui, fa sapere la Sodexo, società gestore del servizio, i plessi contraddistinti da consegna successiva all’orario di ripristino di acqua e energia (Elementari di San Giulio 2° turno, Erbe, De Amicis e Maranola – orario di consegna 13.20) sono stati regolarmente serviti con pasto completo.
Agli altri è stato invece fornito un pasto sostitutivo.
Nello specifico:
– Materne di Castellonorato, Trivio, Penitro, Cassio, Castellone e Vindicio (orario di consegna 11.30): menù a base di lenticchie senza pasta, fagiolini, formaggio spalmabile, pane e frutta;
– Materne di Castagneto, De Amicis, San Pietro, Gianola, Maranola ed Elementari di San Giulio 1° turno, Castellone ed Erbe 1° turno (consegna alle 12.30): n. 2 formaggio spalmabile, panino, frutta, succo di frutta.
Il problema ha quindi riguardato essenzialmente il turno di consegna delle 12.30. L’amministrazione, pur essendosi adoperata immediatamente per fronteggiare al meglio l’emergenza, è spiacente per i disservizi prodotti da fattori imprevedibili e indipendenti dal proprio operato.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…