La corrente è mancata dalle ore 10.15 alle 12.50 per cui, fa sapere la Sodexo, società gestore del servizio, i plessi contraddistinti da consegna successiva all’orario di ripristino di acqua e energia (Elementari di San Giulio 2° turno, Erbe, De Amicis e Maranola – orario di consegna 13.20) sono stati regolarmente serviti con pasto completo.
Agli altri è stato invece fornito un pasto sostitutivo.
Nello specifico:
– Materne di Castellonorato, Trivio, Penitro, Cassio, Castellone e Vindicio (orario di consegna 11.30): menù a base di lenticchie senza pasta, fagiolini, formaggio spalmabile, pane e frutta;
– Materne di Castagneto, De Amicis, San Pietro, Gianola, Maranola ed Elementari di San Giulio 1° turno, Castellone ed Erbe 1° turno (consegna alle 12.30): n. 2 formaggio spalmabile, panino, frutta, succo di frutta.
Il problema ha quindi riguardato essenzialmente il turno di consegna delle 12.30. L’amministrazione, pur essendosi adoperata immediatamente per fronteggiare al meglio l’emergenza, è spiacente per i disservizi prodotti da fattori imprevedibili e indipendenti dal proprio operato.
Con l'arrivo del caldo non è raro che il trucco duri meno del solito e…
In cucina l'originalità è un imperativo categorico. Anche perché, te lo assicuro, ci sono tantissime…
Con l'arrivo dell'estate, scommetto che non hai affatto voglia di sentire il fondotinta sulla tua…
La gioventù non è "solo" una questione di età anagrafica, ma a volte anche solo…
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…