Dopo il successo dello scorso anno, continua l’attività informativa e divulgativa di storia, cultura e tradizione dell’Associazione Culturale – Musicale – Ricreativa “Mola”, attraverso “La Voce di Mola”, l’organo di informazione del sodalizio.
Il quarto numero é’ già disponibile, gratuitamente, in tutte le edicole, tabacchi e servizi.
Il prodotto editoriale si presenta rinnovato in alcuni dettagli, ma conserva la sua impostazione di fondo quale contenitore di idee. Si spazia dalla tradizione con gli entusiasmanti racconti di Giovannino Bove, alla denuncia locale di Claudio Nardella, alla fisica con Franco Simeone. Poi i giovani (Serena Nardella, Umberto Varesano, Francesco Calabrese, Francesca De Meo, Ferdinando Capasso), freschi degli studi universitari, si cimentano nelle più disparate discipline del sapere, raccontando anche le intense notti di studio pre-esame.
A fare eco al presidente il direttore responsabile (Letizia Lagni) secondo il quale : “La rivista rappresenta il risultato di una sfida a cui giovani e meno giovani hanno risposto, ritagliando un piccolo spazio del loro preziosissimo tempo, nonostante il lavoro o gli studi. Pertanto il più forte plauso è rivolto a loro ed alla loro volontà di tramandare cultura e tradizioni della meravigliosa cittadina di Formia”
Il presidente Pierfrancesco Scipione
Il direttore responsabile Letizia Lagni
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…