Pochi mesi fa ci lasciava l’amico Cosmo. “Cosimino”, come tutti lo chiamavano, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori non solo dei familiari, ma anche dei tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Persona generosa, disponibile, altruista, solare, autenticamente buona, si è fatto voler bene da tanti concittadini, dai clienti che, numerosi, affollavano la sua bottega da barbiere, agli amici della corsa. Instancabile mattatore della parola come afferma il sito www.poligolfo.com, pronto sempre ad allietare gli incontri come solo lui sapeva fare, è stato veramente fedele al suo cognome, ha sempre portato GIOIA tra gli amici. Cosmo ha saputo essere amico di tutti, al di là dei colori della squadra, ed è riuscito così a farsi ben volere anche dai podisti di altre squadra del basso Lazio e della vicina Campania. Immancabili erano il suo gioioso sorriso, che sempre donava a chi incontrava, e il caffè offerto a sue spese, ovunque si trovasse, e al quale non si poteva dire di no.
Al termine della Stracittadina, si sono svolte le Finali “Il piu’ veloce del Golfo”, gare promozionali tra i bambini del Gruppo CAS della Poligolfo.
La Poligolfo ringrazia il Comune di Formia per il patrocinio, e la Confcommercio, il Ver Sud Pontino, la Croce Rossa Italiana, la Proloco e Radio Formia, Radio Spazio Blu per la collaborazione.
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…
Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…