La proloco di Formia, dunque, al passo con i tempi visto che le web tv sono una delle forme più moderne di comunicazione e informazione. Veri e propri canali televisivi gestiti e fruiti su piattaforme via internet. La loro diffusione sta diventando sempre più rapida anche in virtù del crescente utilizzo di dispositivi mobili come smartphone e tablet. Rispetto ai normali canali televisivi offrono la possibilità di scegliere in ogni momento cosa si vuole vedere, senza essere vincolati agli orari e ai palinsesti, perchè tutti i contenuti rimangono archiviati e disponibili.
Si è partiti con la prima passeggiata archeologica al parco di Gianola, si è poi proseguiti con i festeggiamenti in onore di uno dei patroni della città, San Giovanni Battista.
“E’ il primo grande passo per il nostro principale obiettivo – sottolinea il presidente della Proloco di Formia (Pierfrancesco Scipione)- quello di rappresentare una vera e propria avanguardia per la nostra città, una novità assoluta non solo nel panorama formiano ma in Italia, nell’ambito della fitta rete proloco. Per questo già mi sento di ringraziare la strepitosa squadra di giovani che ha deciso di mettere a disposizione, a titolo gratuito, le loro esperienze universitarie”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…