Venerdì 27 maggio dalle ore 8:30 alle 12:30 presso la Sala conferenze dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia (Via Appia lato Napoli 11), il Servizio di Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Gaeta organizza il Convegno
“Pastorale della Salute: il buono che c’è”.
Alle ore 8:30 arrivi e accoglienza; alle ore 9:00 presentazione del Convegno a cura di don Luigi Ruggiero, Incaricato diocesano di Pastorale della Salute; alle ore 9.20 Presentazione e Interventi delle Realtà impegnate nel Mondo della Salute presenti nel Territorio. Modera Mario Bianchini; dopo la pausa, alle ore 11:20 si riprenderanno gli interventi fino alle ore 12:30 con le conclusioni affidate a mons. Fabio Bernardo D’Onorio.
Come afferma don Lugi Ruggiero: «Nel nostro territorio sono presenti tantissime realtà aggregative: Cooperative, Associazioni, Gruppi, Enti, Comuni, Parrocchie, Congregazioni che sono impegnate nell’ambito della Salute. Proviamo a conoscerci, a incontrarci, a tenerci presente, a non accavallarci e a non contrapporci nelle attività, a lavorare insieme quando e dove è possibile».
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…