Non sono passati neanche 100 giorni da quando la lega si è presentata per la prima volta alle elezioni politiche nella città di Formia. Ebbene oggi è con evidente soddisfazione che rileviamo come i nostri concittadini ci abbiamo voluto premiare anche nella ben più complicata tornata amministrativa dove, com’era lecito aspettarsi, anche le civiche hanno avuto il loro peso.
Neanche nelle più ottimistiche previsioni avremmo immaginato che un partito neonato (su base locale) potesse addirittura arrivare ad essere il secondo in città! Evidentemente i Formiani hanno apprezzato i nostri temi incentrati sulla sicurezza e sul rafforzamento in ogni settore del desueto concetto di identità.
Ma la nostra affermazione è maggiormente rafforzata dalla costatazione che la Lega a Formia ha schierato la lista con il maggior numero di donne e con tanti giovani e giovanissimi.
Così come ci inorgoglisce constatare che, nonostante una minore affluenza, con i nostri 2279 (11,38%) siamo riusciti a migliorare il dato delle politiche (2178 voti pari al 10,70%) ed addirittura a quasi raddoppiare quello delle regionali (1201 voti pari al 6,92%).
Tali numeri da un lato ci inducono a raddoppiare gli sforzi in vista del ballottaggio a sostegno del nostro candidato Pasquale Cardillo Cupo e, dall’altro, ci responsabilizzano a svolgere con la consueta fermezza e serietà la nostra azione politica quotidiana per non deludere le tante donne ed uomini che il 10 giugno sono entrati nell’urna ed hanno dato così massicciamente fiducia alla Lega di Formia.
Anzi, dopo i sentiti ringraziamenti all’elettorato che ci ha premiato con tanti voti, l’obiettivo è continuare a lavorare per migliorarci ulteriormente.
Comunicato stampa
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…
Polemiche per la trasmissione RAI Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani: troppo spazio al tema…
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
So che forse penserai sia una follia, ma buttare l'acqua della pasta è davvero un…