Il Circolo Caposele ha fatto da scenario all’incontro introduttivo della nuova stagione dell’Associazione Confronti, una serata all’insegna di Musica e Poesia, un viaggio introspettivo sulle note di Roberto Caravella al santur, duduk ed oud e Simonpietro Cussino al viloncello, ad accompagnare i versi di Sri Aurobindo, magistralmente recitati da Anna Saia e Raffaele Furno.
L’unione tra la musica e la poesia, che si sono alternate in un viaggio introspettivo all’interno dell’animo umano, ha incantato ed emozionato il pubblico presente sulla terrazza di Circolo Caposele, rapito dai versi di Aurobindo e dalle note di Caravella e Cussino, che hanno toccato le più profonde corde dell’animo umano.
Prossimo appuntamento sabato 10 ottobre alle ore 18 per il primo dei sei incontri della nuova stagione dell’Associazione Confronti, che si terranno presso la sala Ribaud del Palazzo Comunale di Formia, per coniugare la riflessione spirituale e filosofica con le arti: musica, poesia, pittura, scrittura, filosofia politica.
Ospite del primo incontro sarà il Prof. Marc Luyckx Ghisi, filosofo, teologo, economista Membro della celluladi Prospettiva UE sotto i governi Delors, e Santer, VP Auroville International, dove si parlerà di “Politica, il futuro dell’Europa dopo la crisi Greca”.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…