In data 10 ed 11 ottobre 2020, nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare reati in genere nella giurisdizione della compagnia carabinieri di Formia, i carabinieri della locale compagnia, in collaborazione con personale del N.A.S. di Latina, hanno:
– deferito in stato di libertà per reato di “ricettazione” un 56enne ed un 42enne della provincia di Napoli per essere stati sorpresi a bordo di autovettura con prodotti alimentari per un valore di euro 1.000,00, di cui non fornivano indicazioni circa la provenienza. Ad entrambi è stato notificato un foglio di via obbligatorio, inoltre il 56enne veniva deferito in stato di libertà poiché sorpreso alla guida con patente sospesa con recidiva.
– deferito in stato di libertà per reato di “evasione” un 48enne del luogo, per essere stato sorpreso in un altro comune nonostante fosse ristretto ai domiciliari nel comune di Formia.
– segnalato alla prefettura di Latina un 43enne ed un 22enne di Gaeta per essere stati trovati in possesso di gr. 0,3 di “cocaina”.
– contestato sanzioni amministrative ai titolari di esercizi commerciali:
nel medesimo contesto sono state altresì:
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…