Il 23 gennaio 2016, nel corso della nottata, a Formia, i Carabinieri del NORM – aliquota radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Tenenza di Gaeta, hanno tratto in arresto sette cittadini di nazionalità rumena, per il reato di “rissa”: B. M. C., 27enne, senza fissa dimora, pregiudicato, B. I. C., 23enne, senza fissa dimora, pregiudicato, C. G. C., 25enne, senza fissa dimora, pregiudicato, P. G., 32enne, senza fissa dimora, S. A. P., 24enne, D. A. P., 27enne e C. M., 34enne, questi ultimi tre residenti a Formia.
I predetti, per futili motivi, hanno dato via tra loro ad una violenta colluttazione fisica, terminata solo dopo l’intervento dei militari operanti. Due dei sette sono stati trasportati presso il locale nosocomio e successivamente dimessi con prognosi rispettivamente di 10 e di 7 giorni.
Al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…