Il 17 settembre 2014, nel corso della nottata, in Formia, in località Vindicio, via Scipione, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto M.V., 48enne pregiudicato del luogo, già sottoposto all’obbligo della misura della sorveglianza speciale, per il reato di “Furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”
L’uomo, dopo aver forzato una vetrata, si è introdotto all’interno dello stabilimento balneare “Centro velico Vindicio”, asportando dalla cassa la somma contante di euro 550. Purtroppo il colpo non è stato portato a termini poiché il pregiudicato è stato notato e bloccato dai Carabinieri impegnati in servizio perlustrativo, mentre tentava di dileguarsi.
Nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto un cacciavite di grosse dimensioni e la somma trafugata, restituita all’avente diritto.
Su disposizione dell’A.G. procedente l’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Cassino.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…