Stamani il dottor Maurizio Tallerini, presidente del Consiglio Comunale di Formia, mentre era in Comune per attendere alle sue funzioni, ha avuto un malore ed è stato necessario il suo ricovero in ospedale.
Il Sindaco, giunto in Comune circa un quarto d’ora dopo il manifestarsi dell’evento, lo ha accompagnato al Pronto Soccorso e ha assistito a tutta la fase iniziale del percorso diagnostico e del trattamento conseguente. L’episodio che ha interessato il Presidente sembra essere circoscritto e al momento non evolutivo. E’ quindi ragionevole la speranza che il dottor Tallerini possa superare questo evento senza particolari conseguenze.
“A Maurizio – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo – va il più sentito in bocca al lupo da parte mia personale, dei suoi collaboratori e dell’Amministrazione tutta. Sono vicino alla sua famiglia per qualsiasi necessità si dovesse manifestare ma, avendo parlato a lungo con lui, posso tranquillizzare tutti che le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti”.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…