La tappa del Trofeo Optisud di Formia sarà un evento record con 270 giovani timonieri della classe
optimist iscritti, per disputare la II Tappa 2017 del TROFEO OPTISUD, manifestazione promossa e voluta dalla IV – V – VI – VIII e IX Zona FIV che ne costituiscono il comitato promotore.
Il Circolo Nautico Caposele e tutta la città di Formia si preparano alla carica dei più giovani della vela, il Golfo tradizionalmente famoso per le temperature miti e i venti di termica terrà fede alle aspettative, i 270 timonieri potranno regatare in uno dei campi di regata più validi e sicuri.
I PORTACOLORI DEL TEAM CAPOSELE DOPO AVER STRAVINTO LA SETTIMANA SCORSA LA REGATA REGIONALE DI FORMIA CERCHERANNO DI BEN FIGURARE ANCHE NELLA SCENA NAZIONALE. L’Opti team Circolo Nautico Caposele domina e stravince la prima regata regionale nella categoria Cadetti, il club festeggia e applaude le vittorie nella prima prova del campionato regionale nel maschile di Domenico Noviello che è anche 1° assoluto nel femminile di Alice Consalvo 3 assoluta. Il 2° posto maschile di Federico Sparagna e 2 assoluto e il 5 posto assoluto di Lorenzo Macari
un altro piccolo tassello nella crescita del gruppo agonistico, un buon risultato nella prima prova del campionato regionale.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…