Itri 09 marzo. Alle ore 05,00 circa, in località Pagnano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio di prevenzione contro i reati di tipo predatorio, hanno notato un’auto sospetta e le hanno intimato l’alt, ma al momento del controllo il conducente ha pigiato l’acceleratore ed è fuggito.
Nel corso dell’inseguimento i fuggitivi, dopo avere cercato in più occasioni di speronare l’autovettura dei militari, giunti sulla via SS. 7 Appia, hanno abbandonato il mezzo, dileguandosi per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
Nel corso della perquisizione del veicolo, risultato a seguito di accertamenti di proprietà di un pregiudicato, venivano rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, nonché’ un passamontagna e un telefono cellulare con scheda Sim attiva, il tutto sottoposto a sequestro.
L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato, dunque, che i malviventi, ben organizzati per il compimento di specifiche azioni delittuose, potessero portare a termine nel fine settimana, diversi furti in abitazioni e aziende.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…