Location lussuosa, pubblico delle grandi occasioni e tanto entusiasmo hanno dato vita l’ennesimo “sold out“; dopo il successo dello scorso anno anche in questa edizione è stato registrato tutto esaurito. Musica, prodotti locali e tanto, tanto vino made in Italy presentato dalle migliori Aziende del “Consorzio Franciacorta”.
La travolgente passione degli amici dell’Associazione Decant e l’innovativo format dell’evento sono stati il mix che ha alzato l’indice di gradimento tra i numerosi visitatori presenti nel suggestivo scenario di q ed illuminato per due serate il cielo di Fondi.
Ma veniamo ai numeri della manifestazione, oltre 700 presenze, 16 produttori che hanno presentato più di 30 etichette di Franciacorta, un seminario dedicato al protagonista della serata, “Il Franciacorta”, queste le cifre che fanno del “Franciacorta in Villa” l’evento Top dell’estate nel Sud-Pontino, “kermesse” ormai irrinunciabile per tutti gli appassionati.
La redazione del Gazzettino del Golfo ringrazia l’Associazione Decant per l’accoglienza ricevuta, certi che eventi di questo spessore, non possano far altro che portare lustro ad un territorio bello come il nostro.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…