Il programma, che si svolgerà durante la Fiera del Libro dal 9 al 23 Ottobre 2016, è mirato allo scambio di informazioni, il dialogo professionale e la creazione di reti tra giovani professionisti dell’editoria a livello internazionale. Il gruppo selezionato parteciperà a presentazioni pubbliche, eventi e attività sociali e vivrà occasioni di confronto e networking a Francoforte, Monaco e Berlino.
La candidatura è aperta a editori, agenti, professionisti dei diritti e le licenze, product manager (settore stampa e digitale), etc. Non vi è un limite ufficiale di età, tuttavia si darà la precedenza ai giovani professionisti.
Le spese di viaggio e alloggio in Germania saranno a carico del Frankfurt Book Fair, così come la maggior parte delle spese relative al vitto. I partecipanti dovranno farsi carico dei costi di viaggio fino a Francoforte e ritorno.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 Aprile 2016. Maggiori informazioni su http://www.book-fair.com/en/Focus_on/more_topics/exchange/fellowshi
Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…