L’uomo si era appena reso responsabile di alcuni furti all’interno di abitazioni tra le frazioni di Gianola e S. Janni. L’arresto è scaturito dalla segnalazione di una delle vittime, la quale avvisava immediatamente la Polizia di Stato tramite il 113.
La volante del Commissariato di Formia riusciva ad intercettare la macchina utilizzata dall’autore dei furti, all’altezza della rotonda di Itaca, che veniva dallo stesso percorsa in senso contrario ed a velocità sostenuta. Ne seguiva un inseguimento con tentativo di speronamento da parte del malvivente nei confronti dell’auto della Polizia.
L’abilità dell’autista alla guida della macchina di servizio permetteva di evitare grossi danni e di bloccare immediatamente l’auto del folle fuggitivo, il quale è stato arrestato e condotto negli uffici del Commissariato di P.S. di Formia, per essere messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria cassinate.
Recuperata refurtiva consistente in attrezzature edili, da giardino e materiale idraulico. Nella giornata di domani è previsto il giudizio di convalida.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…