Nel corso della serata di sabato 6 aprile c.a., su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, i militari della Compagnia di Formia, hanno eseguito predisposti servizi ramificati di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati genere. Il focus del servizio è stato prevenire e reprimere il fenomeno della vendita e consumo di sostanze stupefacenti nonché contrastare i reati comuni predatori oltre che quelli rivolti a difendere l’incolumità pubblica.
In particolare, infatti, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. di Formia, la Stazione Carabinieri di Itri e la Stazione Carabinieri di Scauri di Minturno (LT) hanno complessivamente segnalato deferendoli in stato di libertĂ alla competente AutoritĂ Giudiziaria, nr. 4 persone per i reati di:
Oltre al deferimento in stato di libertĂ dei predetti responsabili, il personale della Compagnia Carabinieri di Formia, segnalava alla competente AutoritĂ Prefettizia ulteriori nr. 3 cittadini rispettivamente classe 85, 93 e 95, residenti sul territorio, per il consumo di stupefacenti ai fini personali, nello specifico per il possesso di modiche quantitĂ di hashish e cocaina.
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…