Nel corso della serata di sabato 6 aprile c.a., su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, i militari della Compagnia di Formia, hanno eseguito predisposti servizi ramificati di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati genere. Il focus del servizio è stato prevenire e reprimere il fenomeno della vendita e consumo di sostanze stupefacenti nonché contrastare i reati comuni predatori oltre che quelli rivolti a difendere l’incolumità pubblica.
In particolare, infatti, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. di Formia, la Stazione Carabinieri di Itri e la Stazione Carabinieri di Scauri di Minturno (LT) hanno complessivamente segnalato deferendoli in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, nr. 4 persone per i reati di:
Oltre al deferimento in stato di libertà dei predetti responsabili, il personale della Compagnia Carabinieri di Formia, segnalava alla competente Autorità Prefettizia ulteriori nr. 3 cittadini rispettivamente classe 85, 93 e 95, residenti sul territorio, per il consumo di stupefacenti ai fini personali, nello specifico per il possesso di modiche quantità di hashish e cocaina.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…