La predisposizione dell’Albo Comunale delle Associazioni parte dalla premessa fondamentale che lo Statuto del Comune di Gaeta riconosce e favorisce le realtà associative che perseguono scopi meritevoli di valorizzazione e tutela, così da rappresentare un punto di riferimento per gli organi ed uffici comunali.
Il Regolamento che disciplina la formazione dell’Albo delle Associazioni, i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi e benefici economici, prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo. A tal fine i legali rappresentanti delle Associazioni interessate devono far pervenire al Comune i documenti richiesti entro la fine di ogni anno dispari.
Tale normativa è visionabile sul sito web del Comune di Gaeta www.comune. gaeta.lt.it. , sezione Regolamenti.
E’ altresì possibile scaricare dal portale istituzionale il modulo per l’aggiornamento dell’Albo.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…