In data 20 febbraio 2019, i militari della locale tenenza carabinieri, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà un 51 enne tedesco, ritenendolo responsabile dei reati di “Lesioni e resistenza a pubblico ufficiale”.
In particolare, militari operanti intervenivano ove era stata segnalata l’aggressione ad una anziana signora e, giunti in loco, avevano modo di verificare che, in prossimità della fermata del bus, era presente, in evidente stato di agitazione, una persona di sesso maschile precedentemente bloccata da alcuni passanti.
Il suddetto, senza alcun motivo, aveva aggredito alcuni viaggiatori del bus nonché la un’anziana donna, colpendola con pugni e calci.
La vittima veniva condotta in autoambulanza presso il nosocomio di Formia, ove è stata curata per le lesioni subite e giudicata guaribili con prognosi di 10 giorni.
Nel corso delle attività di identificazione, l’aggressore opponeva resistenza nei confronti dei militari dimenandosi, scalciando e colpendo uno dei due carabinieri con un calcio alla mano senza che quest’ultimo riportasse lesioni.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…