Gli inserimenti sono finalizzati a stimolare e motivare i beneficiari attraverso lo svolgimento di impegni quotidiani in attività concrete, utili alla collettività e al territorio (manutenzione e sorveglianza lidi, parchi e giardini, qualificazione aree, piccole manutenzioni, pitturazioni, pulizie, ecc.).
I beneficiari svolgeranno la propria attività presso il Comune di residenza attraverso la costituzione di rapporti di collaborazione occasionale per un periodo 6 mesi, prorogabile per altri 6.
I Servizi Sociali del Comune provvederanno ad assegnare ciascun beneficiario alle cooperative accreditate di tipo B, chiamate a collaborare in questo progetto e contribuire ad alleviare il bisogno lavorativo di persone disabili o svantaggiate.
La richiesta dovrà essere presentata agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune, a disposizione per ogni ulteriore informazione, entro il 14 febbraio 2014.
Sul sito istituzionale www.comune.gaeta.lt.it, è possibile visionare e scaricare l’avviso pubblico in questione, la modulistica per presentare la domanda e l’avviso pubblico di riapertura dei termini per l’accreditamento sperimentale di cooperative di tipo B.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…