Aprirà lunedì 20 gennaio prossimo, il cantiere per la realizzazione dell’intervento di sistemazione e manutenzione straordinaria della viabilità di Corso Italia, compresa tra Via Papa Giovanni XXIII. Sono stati, infatti, affidati i relativi lavori all’Impresa Appalti e Servizi srl.
I lavori che stanno per iniziare definiranno il nuovo look dell’area attraverso la sistemazione complessiva dei marciapiedi, la creazione di isole spartitraffico centrali, e nuovi impianti di illuminazione pubblica.
“Ci scusiamo con la cittadinanza sin d’ora – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Leccese – per eventuali disagi che la realizzazione dell’intervento potrebbe comportare: piccoli sacrifici che saranno ricompensati però dal risultato finale. La sistemazione complessiva sarà di grande impatto e davvero risolutiva, anche dei problemi di sicurezza posti dall’attuale configurazione stradale sia alla viabilità pedonale che veicolare. Indubbi saranno, poi, i vantaggi sul piano del miglioramento della vivibilità del quartiere e dal punto di vista dell’abbellimento urbano“.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…