È un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di fotografia e per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco con i propri scatti. Due sono le categorie per cui è possibile partecipare: la sezione “giovani” per gli under 16 si cimenterà col tema “Selfie al mare” mentre la sezione “adulti” dovrà immortalare “Un mare di particolari”.
L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata entro il 18 agosto presso lo stabilimento “Nave di Serapo”.
Il 22 agosto si svolgerà la premiazione dei vincitori. Il regolamento del concorso e le istruzioni per partecipare sono visionabili sul sito www.oltreleimmagini.it.
Ancora una volta il Circolo “Oltre le Immagini” si impegna in un’iniziativa volta a promuovere l’arte della fotografia, legandola questa volta alla voglia d’estate e di mare che coinvolge un po’ tutti, adulti e ragazzi.
A questo proposito il Presidente del circolo, Paolo Di Tucci, spiega lo spirito dell’evento: “Abbiamo sposato questa iniziativa con entusiasmo perché avvicinarsi alla fotografia può essere un gioco, un divertimento e può diventare poi una vera passione.
Magari qualcuno può scoprire in sé un vero talento. E comunque mettersi in gioco e avere la possibilità di comunicare con i propri scatti i momenti più belli della propria estate è una bellissima occasione che speriamo in molti coglieranno, soprattutto i ragazzi.”
Lo stabilimento “Nave di Serapo” e il Circolo Fotografico “Oltre le immagini” vi aspettano dunque per trasformare questo concorso in un bellissimo evento dell’estate 2014.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…